fbpx

Fantacalcio Lecce: Falcone svela la gerarchia sui rigori

A cura di

Fantacalcio Lecce
Getty Images

A cura di

Il Lecce viene da due risultati utili consecutivi e, contro il Verona, la squadra ha proseguito sulla strada tracciata a Firenze. Sicuramente una vittoria a avrebbe aiutato ma i ragazzi di Di Francesco hanno comunque conquistato un altro punto in ottica salvezza. Successo mancato anche per la decisione del var, a dieci minuti dalla fine, di non assegnare il calcio di rigore in favore del Lecce. Ma chi lo avrebbe calciato? Dopo quanto successo contro il Napoli, con l’errore di Camarda dal dischetto, quello dei penalty è sicuramente un tema che interessa anche il fantacalcio.

Camarda sbaglia il rigore: cambiano le gerarchia al fantacalcio?

Ci ha pensato Falcone a fare chiarezza; l’estremo difensore ha parlato ai microfoni di CalcioLecce rilasciando dichiarazioni importanti proprio per quanto riguarda il fantacalcio. “Tete Morente è il primo incarico ma era uscito e sono andato da Berisha” ha sottolineato il portiere. Dunque il Lecce ha in Tete Morente il principale rigorista con Berisha subito dopo. Il terzo nome è quello di Sottil che avrebbe voluto calciare contro il Verona (se il var avesse assegnato il penalty) ma è stato lo stesso Falcone a consigliargli di lasciare il pallone a Berisha.

Fantacalcio Lecce: Falcone fa il punto su Camarda rigorista

Il portiere del Lecce ha voluto dire la sua anche su Camarda. “Ha la maturità di capire che non spettava a lui batterlo” ha sottolineato l’estremo difensore. Difficile dunque che vedremo nuovamente Camarda dal dischetto. Prima di lui ci sono Tete Morente, Berisha e Sottil.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]