fbpx

Bologna, altro problema per Italiano: si ferma Cambiaghi

A cura di

Bologna Italiano
Getty Images

A cura di

Il Bologna di Italiano è andato alla sosta per le nazionali con la consapevolezza di poter disputare un campionato da protagonista. La vittoria, per 2-0, contro il Napoli ha aumentato le certezze di una squadra forte e molto ben allenata. Il problema, per il tecnico, arriva dagli infortuni. Conto i partenopei si sono fermati Skorupski e Rowe con l’estremo difensore costretto ad uno stop piuttosto lungo. L’emergenza però in casa rossoblù non continua con l’infortunio di Cambiaghi.

Bologna, non solo Skorupski: altro infortunio per Italiano

L’attaccante, entrato proprio al posto dell’ex Marsiglia nel match contro il Napoli e decisivo con l’assist dell’uno a zero, era stato convocato da Gattuso (al posto di Kean) per gli impegni della nazionale. Gli azzurri affronteranno Moldavia e Norvegia ma non potranno contare su Cambiaghi. Il giocatore del Bologna, come riportato da Sky, ha accusato un fastidio al polpaccio destro ed è stato rimandato a casa. Al momento Gattuso non ha convocato nessuno al suo posto. Chiaro che in casa Bologna ci sia preoccupazione. Le condizioni dell’attaccante saranno rivalutate nelle prossime ore per capire la reale entità del problema.

Bologna, stop Cambiaghi: i suoi numeri al fantacalcio

La speranza è che l’infortunio di Cambiaghi non sia troppo grave. Il giocatore è fondamentale per il Bologna e sta regalando soddisfazioni importanti anche in ottica fantacalcio. L’attaccante, nelle 11 partite in cui è andato a voto, ha realizzato 2 gol e 4 assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]