fbpx

Napoli, Conte nei guai: infortunio per Anguissa

A cura di

Infortunio Anguissa
Getty Images

A cura di

Il momento che sta attraversando il Napoli è decisamente negativo con la sconfitta di Bologna che ha mandato i partenopei alla sosta pieni di dubbi. Le parole di Conte, nell’immediato post partita, non hanno di certo aiutato a rasserenare l’ambiente, Sara una pausa piuttosto calda per i campioni d’Italia che devono fare i conti con un altro problema. Si è infatti fermato per infortunio Anguissa e questa non può assolutamente essere una buona notizia visto l’importanza del giocatore nei meccanismi del Napoli.

Calciomercato Napoli, un top pronto a lasciare: “Il 2026 potrebbe essere il momento giusto per cambiare”

L’infortunio si è verificato nel corso di una seduta di allenamento con il suo Camerun nel ritiro della nazionale. I Leoni Indomabili, nella serata di domani, affronteranno la semifinale playoff per i Mondiali e dovranno sicuramente fare a meno di Anguissa. Per il centrocampista si tratta di un problema muscolare ma, per capirne di più, bisognerà attendere gli esami strumentali. Il Napoli incrocia le dita e spera di non perdere, dopo De Bruyne, un altro pilastro del proprio centrocampo. 

Napoli, infortunio Anguissa: dramma al fantacalcio

La speranza che l’infortunio di Anguissa non sia poi così grave non è solo del Napoli ma anche per tutti quei fantallenatori che hanno puntato sul centrocampista nel corso delle varie aste. Nelle 11 partite in cui è andato a voto, Anguissa ha realizzato 4 gol e 1 assist. Curiosità: l’unica rete realizzata dal Napoli nelle ultime 4 partite (3 di campionato e 1 di Champions) è stata proprio del classe 1995.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]