Calciomercato Lazio, scelto il sostituto di Tavares: può arrivare a parametro zero

La Lazio, dopo 6 risultati utili consecutivi e 4 partite senza subire gol, è tornata a perdere in campionato. Contro l’Inter è finita 2-0 con i gol di Lautaro e Bonny. I biancocelesti, dopo le difficoltà iniziali, hanno provato ad imporre il loro gioco ma non sono riusciti a scalfire la retroguardia nerazzurra. Dopo la sosta ci sarà la sfida casalinga con il Lecce, un match da non sbagliare se si vuole provare a lottare, fino alla fine, per un posto europeo. La stagione biancoceleste, in ogni caso, è partita con una difficoltà in più rispetto alle altre squadre visto l’impossibilità di rinforzarsi sul calciomercato.
Proprio in ottica calciomercato, la Lazio sta iniziando a guardarsi intorno per andare a regalare quei rinforzi di cui Sarri ha assolutamente bisogno per sviluppar al meglio il gioco che predilige. Tra i possibili rinforzi per i biancocelesti occhio al nome di Aaron Martin, difensore del Genoa con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Il futuro del terzino sinistro è ancora da scoprire ma, qualora non dovesse rinnovare con i rossoblù, l’opzione Lazio non è da scartare. Martin potrebbe andare a sostituire Nuno Tavares la cui permanenza in biancoceleste non è assolutamente certa.
Calciomercato Lazio, piace Aaron Martin: i suoi numeri in stagione
La qualità di un giocatore come Martin potrebbe fare la differenza in un sistema, quello di Sarri, dove i terzini devono avere un ruolo importante anche a livello offensivo. Dopo il cambio in panchina, il terzino del Genoa è tornato ad essere protagonista con due assist consecutivi, rispettivamente contro Sassuolo e Fiorentina. Il Genoa proverà a rinnovargli il contratto, la Lazio attende alla finestra. Il futuro di Martin si deciderà nei prossimi mesi.




