fbpx

Calciomercato Napoli, un top pronto a lasciare: “Il 2026 potrebbe essere il momento giusto per cambiare”

A cura di

Calciomercato Napoli
Getty Images

A cura di

Momento complicatissimo per il Napoli che va alla sosta con tanti dubbi e poche certezze. La sconfitta contro il Bologna ha fatto scattare l’ira di Conte che, nel post partita, non ci è andato per nulla leggero. Sul campo la situazione dice una sola vittoria (e un solo gol) nelle ultime 4 patite tra campionato e Champions League. Contro Como, Eintracht e Bologna non solo non è arrivato il gol ma la squadra ha faticato anche a creare occasioni. Possibile che a gennaio la società torni protagonista sul calciomercato ma, da questo punto di vista, la società deve fare i conti con il possibile addio di un big.

Fantacalcio, come gestire il Napoli: Lukaku e Hojlund possono convivere, senza De Bruyne cambia tutto

Stiamo parlando di Lobotka, centrocampista fondamentale nel sistema di gioco partenopeo. Il giocatore ha appena recuperato dall’infortunio e non è ancora al top della condizione fisica. Al rientro dalla sosta, avere Lobotka al top è assolutamente necessario per uscire dalla crisi che ha colpito il Napoli. I prossimi mesi, però, potrebbero essere gli ultimi del centrocampista con la maglia partenopea. Durante il podcast Inà Liga ha rilasciato dichiarazioni piuttosto chiare. “Il mio agente ha detto che forse il 2026 potrebbe essere il momento giusto per cambiare e penso abbia ragione“. Parole che non possono passare inosservate e obbligano il Napoli a fare dei ragionamenti nel ruolo di regista.

Calciomercato Napoli, Lobotka lascia se Conte resta? Le parole dell’agente

Ad aumentare le possibilità che Lobotka possa lasciare il Napoli ci ha pensato l’agente del centrocampista, Branislav Jašurek a Sport24.sk. “Per me il trasferimento estivo può avere assolutamente senso” le parole dell’agente che poi ha messo in mezzo la presenza dello stesso Conte. “Se Conte resta penso che Lobotka mi metterà pressione per andare via“. Una dichiarazione forte e che potrebbe essere collegata alle non semplicissime sedute di allenamento decise dal tecnico.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]