fbpx

Juventus, Rugani può lasciare: piace all’AlShabab

A cura di

Rugani Juventus
Getty Images

A cura di

Rugani potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione estiva di mercato. Il difensore piace molto all’Al-Shabab

Un mercato intenso quello bianconero con la società pronta a regalare a Thiago Motta una rosa competitiva sia per il campionato sia per le coppe. Il club sta mettendo in atto un vero e proprio restyling a centrocampo dove il sogno è quello di portare Koopmeiners nella Torino bianconera. Operazione non semplice e che presuppone diverse cessioni per arrivare alla richiesta dell’Atalanta che non sembra essere sotto i sessanta milioni di euro.

Fiorentina, dubbio Milenkovic: può lasciare il club

Possibili movimenti anche in difesa dove si registra il tentativo di far tornare Cancelo: il talento portoghese è perfetto per il gioco di Motta e può essere utilizzato sia come terzino sia come esterno alto. Sempre per quanto riguarda il reparto arretrato occhio alla situazione Rugani. Il classe 1994 ha un contratto in scadenza nel 2026 ma non è esclusa una sua cessione in questa sessione estiva di mercato. Il giocatore piace all’Al-Shabab e, nella giornata di oggi, come riferisce AlfredoPedulla, ci sarà una call. Il club arabo pronto ad offrire tre milioni alla Juventus. 

Rugani – Juventus, possibile addio: i numeri al Fantacalcio

In queste stagioni in bianconero, Rugani ha sempre dimostrato di essere un difensore affidabile. Il centrale, pur non essendo mai titolare, si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa. Forte nel gioco aereo, sa essere pericoloso nell’area avversaria come dimostrano in tre gol messi a segno nel corso dell’ultima stagione. Se prendiamo in esame tutte le stagioni in bianconero sono undici le reti realizzate con la maglia della Juventus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE