Clamorosa trattativa di calciomercato per il Milan: arriva il grande bomber?”

Nell’ultima giornata di campionato, il Milan ha perso una grande occasione. Il 2-2 in casa del Parma (il terzo pareggio nelle ultime 4) ha impedito ai rossoneri di andare alla pausa in testa alla classifica, insieme a Roma ed Inter. Uno dei problemi del Milan, oltre ad una fase difensiva non sempre solidissima, riguarda il discorso relativo al centravanti. L’unica punta a disposizione di Allegri è Gimenez; l’ex Feyenoord però non sta vivendo un momento estremamente positivo e non ha ancora trovato il gol in campionato.
Oltre al problema del gol sono anche le prestazioni di Gimenez che non stanno convincendo del tutto. Bisogna anche sottolineare come l’attaccante, nel corso del mercato estivo, sembrava ad un passo dalla cessione alla Roma con Dovbyk a fare il percorso Inverso. Alla fine è rimasto al Milan ma, come detto, le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Nel calciomercato di gennaio, il club rossonero potrebbe andare alla ricerca di un nuovo centravanti. Occhio, da questo punto di vista, alla clamorosa indiscrezione.
Calciomercato Milan: clamorosa idea Lewandowski
Il nome di Lewandowski è, al momento, una semplice indiscrezione ma il Milan sta pensando seriamente ad un colpo che, per qualità ed importanza, andrebbe a fare il pari con l’arrivo di Modric. L’attaccante, 7 gol in 12 partite stagionali, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, Sembra difficile, considerando anche le ambizioni del club, che il giocatore possa liberarsi a gennaio ma il Milan potrebbe fare un tentativo che andrebbe a rinforzare, in maniera decisamente importante, l’attacco rossonero. Occhio dunque all’indiscrezione Lewandowski in ottica Milan. Qualora dovesse andare in porto, Allegri avrebbe a disposizione una soluzione di assoluto livello per la seconda parte di stagione.




