fbpx

Voti fantacalcio, ecco i migliori dell’11^ giornata: Berardi torna al top! Chi avevi titolare nella formazione?

A cura di

Berardi infortunio
Getty Images

A cura di

Conclusa l’11^ giornata di Serie A, è tempo di calcoli sulla base dei voti al fantacalcio. Questo turno ci ha regalato diversi bonus e voti sopra la media, specialmente da giocatori poco considerati. Scopriamo i migliori giocatori per rendimento e soprattutto voti in pagella: chi di loro avevi nella formazione titolare del fantacalcio?

Roma, altri problemi per Gasperini: infortunio per Dovbyk. E la gerarchia sui rigori…

Voti fantacalcio, i top dell’11^ giornata: Berardi trascina il Sassuolo

Mimmo Berardi è sul gradino più alto del podio in riferimento ai voti ottenuti dai giocatori al fantacalcio nell’ultima giornata. L’esterno calabrese ha portato a casa un 8,5 in pagella, condito da due gol e un assist. Fanta-voto finale 15.5, praticamente ha deciso da solo le sorti dei suoi fanta-mister. Berardi è un terzo slot tra gli attaccanti, e da lui ci aspettiamo almeno la doppia-cifra: diventerà un semi-top come qualche stagione fa? A proposito di Sassuolo, brilla anche Pinamonti: 7,5 in pagella, gol fatto e rigore procurato.

Sorprese tra i difensori: Lucumì e Delprato

Lucumì e Delprato sono state due piacevoli rivelazioni di questa giornata. Entrambi giocavano in casa, ma contro avversari di primissimo livello come Napoli e Milan. I due hanno ottenuto un sontuoso 7,5 in pagella, a cui va aggiunto il +3. Impeccabili in difesa e pericolosi in quella offensiva: i loro voti al fantacalcio ringraziano. Bene anche Holm, (7 in pagella + assist), che sta diventando una sorta di semi-top: nelle ultime 7 di campionato ha realizzato 1 gol e ben 4 assist.

Buoni voti anche per Caprile; Piccoli torna al gol

Caprile si conferma come uno dei migliori portieri per media-voto al fantacalcio, preziosissimo per chi utilizza il bonus modificatore difesa. A Como ha portato a casa un 7 in pagella grazie a diverse parate fuori da ogni logica, soprattutto quella su uno spento Alvaro Morata (annullato da Mina; anche per lui un bel 7 in pagella). Nella Fiorentina torna al gol Roberto Piccoli, che può acquistare hype dall’arrivo di Vanoli. Tanti 7 al fantacalcio anche nella difesa del Torino, impeccabile contro la Juventus: Maripan e Ismajli letteralmente insuperabili contro Vlahovic e compagni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]