Bologna, non solo Skorupski: altro infortunio per Italiano

Pomeriggio da favola per il Bologna. I ragazzi di Italiano si sono imposti contro il Napoli campione in carica certificando le loro ambizioni in una stagione che potrebbe essere addirittura migliore rispetto alla scorsa. Una squadra che gioca a memoria, con automatismi perfetti e che ha messo in difficoltà anche i partenopei. L’unico problema, non da poco, per Italiano e il suo Bologna è il doppio infortunio. Prima Skoruspki che, dopo pochissimi minuti di gioco, ha dovuto alzare bandiera bianca. Al suo posto, visto l’assenza anche del secondo portiere (sempre causa infortunio) è entrato il giovanissimo Pessina.
Bologna, subito problema per Italiano: un titolare esce per infortunio
Non solo Skorupski; nel finale del primo tempo ha accusato un problema Rowe. Il centrocampista è rimasto in campo fino al termine dei primi 45 minuti di gioco per evitare ad Italiano di sprecare un altro slot a livello di cambi. Per il classe 2003 si tratta di un fastidio muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo con Cambiaghi al suo posto. Nei prossimi giorni si capirà la reale entità del problema e quanto il giocatore dovrà stare fuori. In ottica fantacalcio, Rowe non ha ancora trovato il bonus in questo campionato.
Bologna, doppio infortunio: Cambiaghi non ha fatto rimpiangere Rowe
La mossa di Italiano, con l’inserimento di Cambiaghi, ha dato subito i frutti sperati. L’attaccante, all’inizio della ripresa, ha servito l’assist a Dallinga per il momentaneo uno a zero. Impatto decisamente positivo.




