fbpx

Bologna, subito problema per Italiano: un titolare esce per infortunio

A cura di

Bologna Italiano
Getty Images

A cura di

Subito problemi per il Bologna di Italiano; i rossoblù affrontano il Napoli campione d’Italia in un match che può certificare le ambizioni di Orsolini e compagni. Partita decisamente complicata nonostante i partenopei arrivino a questa sfida dopo i pareggi con Como ed Eintracht Francoforte. La difficoltà per i padroni di casa è aumentata dopo pochi minuti di gioco quando Italiano è stato costretto ad un cambio forzato. Si è infatti fermato Skorupski.

Fantacalcio, come gestire il Napoli: Lukaku e Hojlund possono convivere, senza De Bruyne cambia tutto

L’estremo difensore, dopo un rilancio, ha sentito tirare e si è immediatamente fermato chiamando l’intervento dello staff medico. Fin da subito si è capito la gravità del problema. Per Skoruspki un problema muscolare al flessore della coscia destra che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Al suo posto è entrato il giovanissimo Pessina al suo debutto in Serie A. Anche il secondo portiere, Ravaglia, non è a disposizione per una distorsione alla caviglia sinistra.

Bologna, Italiano perde Skorupski: la sosta può aiutare

I prossimi giorni saranno decisivi per capire l’entità del problema di Skorupski e quanto il portiere dovrà stare fuori. La sosta per le nazionali, da questo punto di vista, può aiutare a limitare i danni. Chiaro che, ad ora, l’estremo difensore è da considerarsi in dubbio per la trasferta contro l’Udinese al rientro dalla pausa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]