fbpx

Fiorentina, subito problemi per Vanoli: un top non convocato

A cura di

Fiorentina Vanoli
Getty Images

A cura di

Ultimo posto in classifica, 0 vittorie, 4 pareggi e 6sconfitte. La prima parte della stagione per la Fiorentina non è stata per nulla semplice. La squadra non si aspettava questa situazione e la società, per sistemare le cose, ha deciso di esonerare Pioli e chiamare Vanoli. Il primo impegno del nuovo tecnico è una sfida delicatissima, in casa del Genoa. Anche i rossoblù hanno cambiato tecnico per una situazione di classifica per nulla semplice. Vanoli, per questa gara, deve rinunciare ad un giocatore fondamentale.

Fantacalcio Fiorentina: Gudmundsson e la gerarchia sui rigori

Stiamo parlando di Moise Kean. L’attaccante non è stato convocato a causa di una botta rimediata giovedì in Conference League contro il Mainz. Uno stop che mette in apprensione anche Gattuso ma, dalle prime sensazioni, l’infortunio non sembra preoccupare più di tanto. Chiaro che nel breve termine rappresenta un problema non da poco per la Fiorentina. In una situazione come quella in cui si trovano i viola, perdere il giocatore più importante rischia di essere decisivo, in negativo. Al suo posto ci sarà uno tra Piccoli e Dzeko con Gudmundsson alle sue spalle.

Fiorentina, Vanoli perde Kean per infortunio: problema al fantacalcio

L’assenza di Kean rappresenta un problema non solo per la Fiorentina ma anche al fantacalcio e per tutti quei fantallenatori che, con il cambio di guida tecnica, speravano in un suo bonus. Da questo punto di vista, l’attaccante è fermo a 2 gol nelle 10 partite in cui è andato a voto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]