Napoli, due assenze per Conte: la situazione

Due pareggi consecutivi per 0-0, contro il Como in campionato e contro l’Eintracht Francoforte in Champions League. Momento non semplicissimo per il Napoli di Conte complici anche le tante assenze con cui il tecnico deve fare i conti. Domani per i partenopei ci sarà la sfida in casa del Bologna, match per nulla facile considerando una squadra che in casa non ha mai perso e pronta a vivere l’ennesima stagione da protagonista. Conte dovrà fare a meno di due titolari.
Oltre alle assenze di Meret, De Bruyne e Lukaku, il tecnico del Napoli deve fare a meno anche di Spinazzola e Gilmour. I due sono usciti, non al meglio della condizioni fisica, dal match contro il Como e torneranno a questo punto dopo la sosta. Il sostituto dell’azzurro sarà Gutierrez mentre, in mezzo al campo, Conte ritrova Lobotka dal primo. Difficile che il centrocampista possa avere i 90 minuti sulle gambe ma il suo recupero è fondamentale per Conte.
Napoli, pesa l’assenza di Spinazzola per Conte: i numeri al fantacalcio
Tra Spinazzola e Gilmour l’assenza più pesante, soprattutto in ottica fantacalcio, è quella del difensore. Nelle 8 partite in cui è andato a voto, il giocatore ha realizzato 1 gol e 3 assist. Giocatore di cui è difficile fare a meno.




