Atalanta-Sassuolo probabili formazioni: dubbio Lookman per Juric

L’Atalanta è reduce dall’importantissimo successo in Champions League in casa del Marsiglia che ha sistemato il cammino verso gli ottavi. Per quanto riguarda il campionato, i bergamaschi devono ritrovare la vittoria dopo 6 pareggi e la sconfitta, nell’ultimo turno, in casa dell’Udinese. I ragazzi di Juric si troveranno di fronte una squadra che arriva a questo appuntamento dopo aver perso, in extremis, contro il Genoa. Servono punti, ad entrambe le squadre, per andare alla sosta con maggiore serenità. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo.
Atalanta, errore dal dischetto per De Ketelaere: cambiano le gerarchie?
La probabile formazione dell’Atalanta
Diversi dubbi per Juric dopo la trasferta in Champions League contro il Marsiglia. In porta spazio a Carnesecchi con Hien a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati pronti Kossounou e Djimsiti. A centrocampo Pasalic con Ederson al suo fianco mentre sugli esterni sono aperti i ballottaggi tra Bellanova e Zappacosta da un lato e Zalewski e Bernasconi dall’altra. In avanti dubbio tra Krstovic e Scamacca con, alle sue spalle, De Ketelaere e uno tra Sulemana e Lookman reduce dal faccia a faccia con Juric dopo la sostituzione in Champions.
La probabile formazione del Sassuolo
Negli ospiti spazio a Muric tra i pali con una difesa dove, in mezzo, agiranno Idzes e Muharemovic mentre sulle corsie dovrebbe avere spazio Doig e Walukiewicz. Pochi dubbi a centrocampo con Matic a dettare tempi e ritmi di gioco con, nel ruolo di mezzali, Thorstvedt e Koné. Davanti dovrebbe esserci il tridente titolare con Pinamonti terminale offensivo coadiuvato, ai lati, da Berardi e Laurienté.
Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova/Zappacosta, Ederson, Pasalic, Zalewski/Bernasconi; De Ketelaere, Sulemana/Lookman; Krstovic/Scamacca.
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté.




