Consigli formazione fantacalcio, ecco i principali dubbi per l’11^ giornata: Pulisic e Thuram tornano titolari?

Mancano poche ore alla consegna della formazione del fantacalcio, ma i dubbi sono ancora tanti? In questo articolo ti aiutiamo a scioglierli. I ballottaggi sono tanti, soprattutto dopo il turno di coppe europee. Pulisic e Thuram giocheranno dal primo minuto? Quali attaccanti partiranno titolari nell’Atalanta? Ecco tutti gli aggiornamenti.
Consigli formazione fantacalcio 11^ giornata: Pulisic e Thuram sono da schierare?
Milan e Inter hanno recuperato due giocatori fondamentali per le proprie formazioni titolari. Pulisic e Thuram sono disponibili per la prossima giornata di Serie A, e il francese è già tornato in campo per uno spezzone di partita in Champions League. Entrambi sono in ballottaggio per una maglia dal primo minuto: Pulisic è leggermente davanti rispetto a Nkunku per affiancare Leao; Thuram si gioca un posto con Bonny. In ogni caso, siamo certi che tutti e due andranno a voto: al fantacalcio vanno schierati per evitare rimpianti (ovviamente, coprendovi in panchina).
Attacco Atalanta: chi gioca tra Lookman, Krstovic e Scamacca?
Juric è chiamato a sciogliere i soliti dubbi di formazione, e anche il fantacalcio rischia di risentirne. In Champions League, nel match vinto contro il Marsiglia, ha scelto Krstovic, Lookman e De Ketelaere (che ha sbagliato il rigore). In campionato potrebbe esserci un po’ di turnover, con Scamacca che potrebbe partire titolare: è uno degli attaccanti consigliati per questa giornata (lo stesso Krstovic è una buona soluzione se vi mancano alternative). Con lui, è sfida apertissima tra Lookman, Sulemana e De Ketelaere. Potete schierarli tutti e tre, considerando il match abbordabile contro il Sassuolo (anche in questo caso, vi serve la copertura).
Turnover per Hojlund?
Antonio Conte potrebbe optare per Lucca dal primo minuto: al momento è leggermente favorito su Hojlund, che ha bisogno di riposo dopo il match di Champions League. Considerando il periodo di scarsa forma della punta ex Udinese, preferiamo per ovvi motivi il danese, che va schierato senza pensarci troppo.
Il Como, invece, deve scegliere l’esterno titolare sulla corsia offensiva sinistra, e le scelte sono di assoluto livello: Diao oppure Rodriguez. I lariani ospiteranno il Cagliari, e si prospetta un match che potrebbe regalarvi diversi bonus. Entrambi sono delle buone scelte al fantacalcio, e potete inserirli nella vostra formazione titolare.
I dubbi di Spalletti per la formazione titolare: chi schierare al fantacalcio tra Conceicao, Vlahovic e David
Spalletti cerca la sua seconda vittoria in campionato, e stavolta avrebbe un significato particolare considerando il derby contro il Torino. In Champions, Vlahovic-Conceicao-Yildiz sono partiti dal primo minuto. La sensazione è che siano loro i preferiti del nuovo allenatore. Nella stracittadina, David potrebbe far rifiatare il serbo: noi preferiamo quest’ultimo per stato di forma e fiducia. Conceicao è in grado di spaccare le partite anche a partita in corso, mentre Yildiz è intoccabile. Attenzione anche ad Openda: contro la Cremonese ha mostrato segnali incoraggianti. Se siete a corto di alternative in attacco, potete farci un pensierino.



