Milan, ottime notizie da Pulisic: esulta il fantacalcio

L’ultima partita prima della sosta per le nazionali sarà la trasferta di Parma. Un match che il Milan deve vincere per dare continuità alla vittoria contro la Roma e restare, così, sul treno scudetto. Sfida dove Allegri non potrà contare su Gimenez; l’attaccante ha dichiarato, sul proprio profilo Instagram, di non essere al meglio della condizione fisica per un problema alla caviglia. Infortunio che lo terrà fuori come detto a Parma ma, al momento, è da considerarsi anche in dubbio per il derby, prima partita dopo la sosta nazionale. La buona notizia arriva da Pulisic, tornato ad allenarsi in gruppo.
Il centrocampista è un giocatore fondamentale per il sistema di gioco di Allegri; infortunatosi in nazionale, Pulisic ha saltato le ultime 4 partite di campionato. Ora però il problema è definitivamente alle spalle con il giocatore tornato ad allenarsi in gruppo. Lo statunitense è dunque a disposizione di Allegri e starà al tecnico decidere quanto impiegarlo in casa del Parma. Possibile che inizi dalla panchina con la coppia Leao-Nkunku dal primo minuto.
Milan, torna Pulisic: dove era rimasto al fantacalcio
Il recupero di Pulisic è una notizia decisamente importante anche in ottica fantacalcio e per tutti coloro che hanno deciso di puntarci nel corso delle varie aste. Prima dell’infortunio, nelle 6 partite in cui è andato a voto, Pulisic ha realizzato 4 gol e 2 assist. Unica pecca il rigore fallito contro la Juventus.




