fbpx

I difensori consigliati al fantacalcio nella 11ª giornata: puntiamo sui low cost

difensori consigliati fantacalcio
Getty Images

Con le coppe ancora in corso, vediamo quali sono i difensori consigliati al fantacalcio nella 11a giornata di Serie A. Anche questa volta, per colpa delle partite di coppa, non sarà semplicissimo capire chi giocherà e chi si siederà in panchina. Per questo motivo, abbiamo deciso di puntare su giocatori meno blasonati. Ecco le nostre scelte.

Consigli Fantacalcio, 5 scommesse pronte al bonus nell’11 giornata di Serie A: Esposito ritrova il gol?

I difensori consigliati al fantacalcio nella undicesima giornata: ci affidiamo a difensori solidi

Baschirotto (Pisa-Cremonese)

Pisa ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato e anche del primo gol davanti al suo pubblico. I toscani, infatti, non hanno ancora segnato in casa e proprio per questo decidiamo di puntare su Baschirotto. Il difensore della Cremonese avrà il compito di attaccarsi a Nzola. Due giganti che si scontrano e secondo noi l’ex Lecce potrebbe avere la meglio. Schieratelo, che tra l’altro ogni tanto fa anche gol.

Gaspar (Lecce-Verona)

Il centrale del Lecce sta deludendo i fantallenatori in queste prime 10 giornate: voti altalenanti, diverse ammonizioni e zero bonus. Certo, chi lo ha preso all’asta del fantacalcio non lo ha pagato come un top, ma probabilmente sarebbe stato lecito aspettarsi un rendimento leggermente superiore. A nostro avviso, puntare su Gaspar contro un Verona che gioca bene ma che segna poco può essere un’ottima idea. Lo scontro con Orban non è come quello tra Baschirotto e Nzola, ma si affrontano comunque due giocatori di stazza e noi puntiamo sul difensore.

Delprato (Parma-Milan)

Con il terzo dei difensori consigliati al fantacalcio in questa 11a giornata ci prendiamo un bel rischio. Delprato è un difensore affidabile anche se in questo inizio di stagione sta rendendo meno di quanto ci si aspettasse. Il rischio in questo caso è rappresentato dall’avversario di giornata, il Milan. In quella posizione il capitano del Parma dovrà vedersela con Leao e non sarà facile. Ma sappiamo anche che il portoghese può annientare quasi ogni avversario, ma può anche deludere. E i rossoneri stanno facendo molta più fatica con le piccole. Inoltre, Delprato ha segnato lo scorso anno al Milan, quindi puntiamo anche su questa statistica, anche se i rossoneri non sono quelli dello scorso anno. Azzardo che ci piace.

2 difensori da modificatore

Diego Carlos (Como-Cagliari)

Lo consigliamo per la prima volta perché finora è stato molto sottovalutato ed è possibile che sia svincolato in diverse leghe. Però il suo rendimento nelle prime giornate è stato veramente super: sette partite a voto e cinque volte ha preso 6,5. Le altre due volte ha comunque preso la sufficienza. Inserite Diego Carlos nel vostro 11 titolare contro un Cagliari che segna pochissimo. Ottimo per il modificatore.

Cambiaso (Juventus-Torino)

Il secondo dei difensori da modificatore consigliati al fantacalcio nella 11a giornata è Cambiaso. Ok, qui abbiamo barato, lo ammettiamo. Avevamo detto che avremmo puntato solo su nomi low cost, ma non abbiamo resistito. Cambiaso ci stuzzicava troppo. Spalletti punta moltissimo sull’esterno italiano e ne ha parlato benissimo dopo la partita contro la Cremonese. Arriva da 1 gol e 1 assist nelle ultime due gare e sembra aver ritrovato condizione e fiducia. Per quanto il Torino non stia facendo male, ha pur sempre subito 16 gol in 10 giornate e sappiamo quanto soffra i derby. Puntate su Cambiaso perché potrebbe far male alla retroguardia granata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]