fbpx

Inter, finalmente Thuram: sorride il fantacalcio

A cura di

Inter Thuram
Getty Images

A cura di

Il match contro il Verona è stato, molto probabilmente, il peggiore giocato dall’Inter da quando Chivu si è seduto sulla panchina dei nerazzurri. E’ servita l’autogol di Frese per regalare a Lautaro e compagni tre punti importantissimi considerando il passo falso del Napoli. Ora, prima della sosta, ci saranno due partite casalinghe, contro il Kairat in Champions (per avvicinare ulteriormente la qualificazione agli ottavi) e la Lazio in campionato. Due sfide dove l’Inter potrà finalmente tornare a contare su Thuram. Ottima notizia anche in ottica fantacalcio.

Inter, arrivano notizie su Mkhitaryan: ecco come sta il centrocampista

Thuram è convocato. Da valutare se giocherà o no. Non bisogna avere fretta, vogliamo averlo sempre al 100%”. Queste le dichiarazioni di Chivu nella conferenza stampa di vigilia Champions. Notizia importante per il tecnico e per tutti coloro che lo hanno nelle loro rose del fantacalcio. Da questo punto di vista, l’attaccante ha realizzato 3 gol e 1 assist nelle 5 partite in cui è andato a voto. L’ultima rete è stata realizzata nel pirotecnico 4-3 con la Juventus.

Inter, torna Thuram: la gestione per il fantacalcio

Ora bisogna capire la gestione di Thuram da parte di Chivu; una notizia che interessa anche il discorso fantacalcio. E’ probabile che l’attaccante parta dalla panchina contro il Kairat, giochi qualche minuto per poi partire titolare contro la Lazio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]