Fiorentina, arrivata la decisione su Pioli

Una decisione inevitabile specie dopo l’ultima partita. La Fiorentina è stata sconfitta 1-0 dal Lecce in quello che è stato a tutti gli effetti uno scontro diretto per la salvezza. Ennesima prestazione non all’altezza da parte di una squadra entrata in una spirale negativa. La classifica è tremenda con la squadra ultima a 4 punti frutto di 6 sconfitte in 10 partite. Rendimento decisamente diverso da quelle che erano le ambizioni di inizio stagione con Pioli che parlava di lotta Champions. Alla fine la società ha deciso di esonerare Pioli.
Fiorentina, infortunio Gosens: brutte notizie al fantacalcio
La prossima partita della Fiorentina sarà un vero e proprio dentro-fuori. I viola affronteranno, in trasferta, un Genoa fresco di cambio di allenatore e reduce dall’importantissimo successo in casa del Sassuolo. Prima però ci sarà il match di Conference, sempre fuori casa, contro il Mainz. Al momento la squadra è stata affidata a Galloppa in attesa che la società scelga il nuovo tecnico. La strada, a tal proposito, sembra portare a D’Aversa per risalire una classifica troppo brutta considerando il valore della rosa.
Fiorentina, cosa cambia al fantacalcio con l’infortunio di Pioli
L’esonero di Pioli rappresenta un problema anche in ottica fantacalcio. Il nuovo tecnico avrà il compito di rigenerare quei giocatori che, fino a questo momento, stanno deludendo le aspettative. Due nomi in particolare, Kean e Gudmundsson dai quali ci si aspetta qualcosa in più rispetto al loro rendimento attuale.




