Portieri consigliati al fantacalcio 11^ giornata Serie A: sorpresa Falcone

Ultimo turno di campionato prima della sosta, ed è già tempo di parlare di consigliati partendo dai portieri. La giornata numero 11 di Serie A, infatti, partirà già venerdì 7 novembre con la sfida tra Pisa e Cremonese, e si chiuderà domenica 9 con il big match di San Siro Inter-Lazio. Ecco i nostri consigli sui migliori portieri da schierare nella formazione del fantacalcio.
Infortunati Milan: Rabiot e Pulisic in campo contro il Parma? Le ultime novità
Portieri consigliati al fantacalcio 11^ giornata Serie A: puntate su Butez
Il Como ospiterà il Cagliari nel proprio stadio: occasione perfetta per tornare ai 3 punti davanti ai propri tifosi. I lariani, sorprendentemente, hanno la seconda miglior difesa del campionato: solo 6 gol subiti, la metà dell’Inter e uno in meno rispetto al Milan di Allegri. Butez si sta confermando un portiere affidabile e sicuro, e in questo turno potrebbe bissare il clean sheet di Napoli.
Di Gregorio (Juventus-Torino)
L’arrivo di Spalletti e la bella vittoria di Cremona hanno riportato entusiasmo in tutto l’ambiente bianconero. Ottima notizia in vista del derby delle 18 di sabato. Di Gregorio subisce gol da due turni consecutivi: è ora di rimediare e tornare a blindare la propria porta. Il calcio di Spalletti è molto propositivo, ma al tempo stesso riesce a garantire una certa solidità in difesa, che potrebbe essere favorita da un Torino non concreto in fase offensiva.
Maignan (Parma-Milan)
I rossoneri devono dare seguito alla vittoria sulla Roma nello scorso turno, ottenuta grazie ad un Maignan in formato eroico in grado di ipnotizzare Dybala dal dischetto. Allegri vorrà una squadra attenta soprattutto in difesa: non subire gol in questa tipologia di partite è fondamentale. Il francese è una sicurezza del fantacalcio, e finisce dritto nei portieri consigliati.
Due portieri low cost tra I consigliati: scommesse Audero e Falcone
Se vi mancano i top di ruolo e dovete scegliere il portiere migliore da schierare in base al calendario, Audero e Falcone sono due scelte valide. Il primo giocherà in trasferta contro il Pisa: uno scontro salvezza che potrebbe regalare poche emozioni e occasioni da gol.
Falcone, invece, avrà lo scontro casalingo contro il Verona, da cui il Lecce potrebbe uscire indenne grazie all’iniezione di fiducia della vittoria in trasferta contro la Fiorentina. Inoltre, sa regalare dei veri e propri miracoli che fanno lievitare il suo voto in pagella: ottima scelta anche per il bonus modificatore difesa del fantacalcio.



