fbpx

Dybala come De Bruyne? Fantacalcio in ansia

A cura di

Dybala Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Una serata da dimenticare per la Roma che giocava a San Siro con il Milan per il primo posto in classifica. Con una vittoria infatti i giallorossi sarebbero andati in vetta alla classifica. La prima mezz’ora sembrava poter far ben sperare ma la Roma ha avuto il demerito di non concretizzare la mole di occasioni da gol create. Nel secondo tempo, a pochi minuti dalla fine, la Roma ha avuto l’occasione per pareggiare dal dischetto ma Dybala ha sbagliato il primo penalty da quando veste la maglia dei giallorossi.

Roma, le ultime su Ferguson: non arrivano buone notizie

Grande parata di Maignan sul tiro dell’argentino. Il problema è stato, oltre al rigore fallito, è stato anche l’infortunio. Subito dopo aver calciato, Dybala ha sentito tirare chiedendo immediatamente il cambio. Al suo posto è entrato Baldanzi. Una situazione che l’attaccante della Roma ha già vissuto nel 2022 contro il Lecce. La speranza della Roma è che non sia nulla di grave considerando anche quanto successo recentemente a De Bruyne costretto a stare fermo per 4 mesi. Nei prossimi giorni gli esami strumentali chiariranno l’entità del problema e i tempi di recupero di Dybala.

Roma, infortunio Dybala: i numeri al fantacalcio

Quella di oggi era la quarta partita consecutiva per Dybala che sembrava stare bene fisicamente stando anche alle parole di Gasperini. In ottica fantacalcio, nelle 8 partite in cui è andato a voto, ha realizzato 1 solo gol in casa del Sassuolo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]