fbpx

Como, Morata sbaglia il rigore: la situazione al fantacalcio

A cura di

Como Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il Como ha disputato una partita di grande personalità in casa del Napoli; i ragazzi di Fabregas hanno dimostrato di poter essere una candidata importante per un posto europeo. Nel corso del primo tempo, i lariani hanno anche avuto la più grande chance per passare in vantaggio con il calcio di rigore assegnato per fallo di Milinkovic-Savic su Morata. Dal dischetto si è presentato proprio il centravanti ex Juventus che non è riuscito a superare l’estremo difensore partenopeo.

Napoli, l’emergenza continua: si ferma Gilmour

Proprio come contro il Lecce, Milinkovic-Savic ha parato il penalty dimostrandosi tra i migliori in questo fondamentale. Altro bonus dunque per l’estremo difensore dei partenopei mentre l’attaccante del Como non riceverà un buon voto in pagella. Errore pesante anche in ottica fantacalcio, specialmente per tutti coloro che lo hanno preso nelle varie aste e che magari, con coraggio, lo hanno schierato nonostante le difficoltà del match. Ora le gerarchie sui rigoristi potrebbero cambiare.

Como, chi andrà ora dal dischetto? Possibili novità al fantacalcio

L’errore di Morata potrebbe, come detto, cambiare le gerarchie per quanto riguarda i rigoristi del Como. Una possibilità che interessa anche al fantacalcio. Sono diverse le soluzioni a disposizione di Fabregas qualora ci fossero altri penalty. Possibile che calcino o Paz o Douvikas ma non è da escludere che possa ripresentarsi lo stesso Morata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]