Juventus, 3 giocatori che Spalletti potrebbe valorizzare al fantacalcio: si sblocca il bomber?

Il ritorno di Spalletti in Serie A, alla Juventus, suscita tanto interesse anche al fantacalcio. Negli occhi abbiamo le gesta eroiche dell’esperienza al Napoli, culminata con uno scudetto meritato sul campo grazie al bel gioco. Soprattutto, l’allenatore toscano ha migliorato il rendimento di tanti giocatori, anche in zona bonus. Succederà lo stesso anche con la Juventus? Attenzione a questi 3 nomi: potrebbero sbloccarsi sotto la sua guida tecnica.
Spalletti alla Juventus: ecco chi potrebbe esplodere al fantacalcio. Si sblocca David?
Spalletti predilige attaccanti rapidi, bravi ad attaccare la profondità e aggredire le difesa avversarie alle spalle. Non a caso, Osimhen ha fatto tantissimi gol proprio sotto la sua gestione. Jonathan David può rispondere a questo identikit, avendo nella velocità una delle sue migliori arme. Spalletti potrebbe decidere di puntare fortemente su di lui, e recuperarlo dal punto di vista mentale, considerando il rendimento insufficiente fino ad ora.
In ottica fantacalcio vi consigliamo di tenerlo: siamo curiosi di vederlo in un sistema di gioco più consono alle sue caratteristiche tecniche. Che possa tornare il bomber decisivo che avevamo ammirato con la maglia del Lille?
Cambiaso jolly offensivo
Cambiaso potrebbe diventare un giocatore da bonus al fantacalcio sotto la guida di Spalletti. Lo ha già allenato in nazionale, dove lo utilizzava come jolly in diverse zone del campo per sorprendere i propri avversari. In effetti, l’ex giocatore del Genoa ha tutto per svariare sul rettangolo di gioco: bravo in fase d’impostazione, buona gamba e anche una certa propensione al bonus. Per Spalletti sarà un titolare fisso, e al fantacalcio ci aspettiamo grandi cose.
Zhegrova il nuovo Kvaratskhelia?
Tutti i giocatori della trequarti guadagnano appeal con la guida di Spalletti, questo va detto. Mentre Yildiz e Conceicao sono delle certezze, Zhegrova non si è ancora ambientato alla perfezione nel calcio italiano e nel mondo Juventus. Siamo sicuri che Spalletti proverà a recuperarlo dal punto di vista fisico e mentale: non vorrà rinunciare al suo estro e alla sua fantasia, considerando l’importanza dei giocatori tecnici e in grado di saltare l’uomo nel suo schieramento. Potrebbe giocare esterno alto nella formazione della Juventus, ruolo più consono alle sue caratteristiche. Che possa esplodere da qui a breve? Nel dubbio, tenetelo nella vostra rosa del fantacalcio.



