Atalanta, Juric perde un titolare per infortunio

Non è iniziata benissimo la partita dell’Atalanta contro il Milan. I rossoneri sono passati subito in vantaggio con un gran gol di Ricci. A questo bisogna aggiungere il problema occorso ad un titolare dell’Atalanta di Juric. Si tratta di De Roon, costretto ad abbandonare il terreno di gioco per una contrattura al flessore sinistro. Dura dunque poco il match del centrocampista, uscito dopo 20 minuti e sostituito da Brescianini, decisivo nel match con la Cremonese.
Problema importante per l’Atalanta considerando l’importanza di De Roon; si tratta di un giocatore tatticamente fondamentale, capace di dettare ritmi e tempi di gioco e in grado di giocare anche da braccetto difensivo in caso di necessità. Nei prossimi giorni ci saranno gli esami strumentali che chiariranno la reale entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. La speranza è quella di non perdere il giocatore per troppo tempo. Al fantacalcio, De Roon è ancora fermo a 0 gol e 0 assist.
Atalanta, Juric perde De Roon: la situazione infortunati
Non è stata una prima parte di stagione fortunata dal punto di vista degli infortuni; la situazione più spiacevole è quella di Scalvini che, dopo le problematiche dello scorso campionato, sta affrontando il secondo infortunio da inizio campionato. Il difensore dovrebbe tornare dopo la sosta di novembre.




