fbpx

Centrocampisti consigliati per la formazione del fantacalcio: ecco chi andrà a bonus nel turno infrasettimanale!

A cura di

Roma, lesione per Cristante: i tempi di recupero
Getty Images

A cura di

Stai cercando i migliori centrocampisti da schierare al fantacalcio nel turno infrasettimanale? Sei nel posto giusto. In questo articolo vi sveliamo 5 nomi che potrebbero portarvi dei bonus nella 9^ giornata, che inizierà già questo pomeriggio con l’anticipo tra Lecce e Napoli. Come sempre, abbiamo scelto 5 nomi non troppo scontati.

Atalanta-Milan, le probabili formazioni: dubbio De Ketelaere, novità Nkunku

Formazione fantacalcio: i migliori centrocampisti da schierare nel turno infrasettimanale

Cristante (Roma-Parma)

Iniziamo subito con un nome che non è una primissima scelta tra i centrocampisti del fantacalcio. Per Gasperini, Bryan Cristante è un titolare fisso, e in 8 partite di campionato è riuscito a trovare anche 1 gol (oltre ad una media-voto superiore alle sufficienza). L’ex allenatore dell’Atalanta gli dà licenze offensive, e spesso lo vediamo inserirsi nell’are di rigore avversaria. Contro il Sassuolo ha sfiorato il gol (realizzato poi da Dybala su ribattuta), ma stavolta potrebbe centrare il bonus nella sfida casalinga al Parma. Schieratelo per completare il vostro reparto titolare.

Isaksen (Pisa-Lazio)

Contro la Juventus è stato uno dei giocatori più propositivi, puntando e saltando spesso e volentieri il difensore bianconeri grazie ai suoi dribbling e alla sua velocità. Sarri dovrebbe schierarlo dal primo minuto contro il Pisa, e può vincere il duello sulla fascia con la coppia Leris/Bonfanti. In questo turno infrasettimanale di campionato, Isaksen può essere da bonus.

Politano (Lecce-Napoli)

In un Napoli incerottato e con diversi infortuni, Politano è un’arma tattica indispensabile per Antonio Conte. L’ex Inter garantisce copertura e al tempo stesso pericolosità in fase offensiva. I partenopei cercheranno molto le corsie esterne per creare superiorità numerica contro il Lecce, e i dribbling di Politano sono spesso un fattore decisivo. Stranamente è ancora a secco di gol in questa Serie A: è giunto il momenti di sbloccarsi.

Conceicao (Juventus-Udinese)

Servirà tutto il suo estro per uscire da un momento così complicato, che ha portato all’esonero di Igor Tudor dalla panchina della Juventus. Nonostante i risultati stentino ad arrivare, Conceicao è uno dei giocatori migliori per rendimento in questo avvio di campionato. L’Udinese proverà ad arroccarsi nella propria metà campo: in questa situazione tattica, serviranno fantasia e dribbling negli spazi stretti. Buon terzo slot di giornata.

Anche Malinovskyi (Genoa-Cremonese) tra i centrocampisti consigliati al fantacalcio

Azzardo di questo turno infrasettimanale di campionato, considerando che il Genoa non sta vivendo uno stato di forma esaltante. Vieira dovrebbe riproporlo nel ruolo di trequartista a supporto della punta, zona di campo congeniale alle sue caratteristiche tecniche. La Cremonese può soffrire la sua imprevedibilità, e occhio anche ai calci piazzati. Se vi manca un centrocampista per chiudere il reparto, Malinovskyi fa al caso vostro.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]