fbpx

Napoli, dal sostituto di De Bruyne al punto sul nuovo rigorista: novità al Fantacalcio

A cura di

Napoli De Bruyne
Getty Images

A cura di

Una notizia tremenda per il Napoli è arrivata dall’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto De Bruyne. Il centrocampista belga si era fermato, contro l’Inter, dopo aver calciato il rigore del momentaneo 1-0. Infortunio che fin da subito è apparso grave con il giocatore ad essere uscito dal campo solo con l’ausilio dello staff medico. Come detto, gli esami strumentali hanno confermato i timori presenti al momento dell’infortunio. De Bruyne dovrà stare fermo tra i 3 e i 4 mesi. Una tegola sia per il Napoli sia per i fantallenatori che hanno deciso di puntarci nel corso delle varie aste.

Napoli, infortunio Meret: salta l’Inter e non solo

Ora il Napoli dovrà decidere come mettersi in campo in attesa del ritorno del belga. La soluzione migliore sembra essere il ritorno al 4-3-3, modulo che questa squadra conosce a meraviglia. Un sistema di gioco che può diventare anche 4-2-3-1 con McTominay ad alzarsi sulla linea di trequarti. Ai lati dello scozzese dovrebbero giocare Politano e Neres ma attenzione anche a Lang. L’ex PSV, in un momento come questo, può diventare una rosa in più all’interno della stagione. Fino a questo momento non ha ancora mostrato tutte le sue qualità ma parliamo di un giocatore con indubbie qualità tecniche. Qualora invece il Napoli dovesse restare con il 4-1-4-1, salirebbero le quotazioni di Elmas per partire dall’inizio.

Fantacalcio, nuovo rigorista Napoli? Ecco chi può andare dal dischetto

Il secondo quesito che il Napoli deve risolvere post infortunio De Bruyne riguarda il rigorista dei partenopei. L’anno scorso il candidato principale era Lukaku. L’attaccante è attualmente out e, in sua assenza, è stato il belga ad andare dal dischetto realizzando tutti e 3 i rigori che ha calciato. Ora chi tirare i penalty? L’indiziato principale è Hojlund. Notizia sicuramente importante per tutti coloro che lo hanno al fantacalcio. Sempre in ottica fantacalcio, giocatori come McTominay e Anguissa potrebbe aumentare il loro rendimento realizzativo. L’infortunio di De Bruyne è sicuramente una tegola pesante, pesantissima ma i partenopei hanno la possibilità per sopperire all’assenza del belga.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]