fbpx

Inter, non solo Mkhitaryan: ecco come stanno gli infortunati di Chivu

A cura di

Inter Infortunati
Getty Images

A cura di

Una partita caratterizzata dalle polemiche; l’Inter ha perso lo scontro diretto contro il Napoli 3-1. Successo importantissimo per i partenopei mentre i nerazzurri sono usciti sconfitti per la terza volta in questo campionato. Oltre al non aver conquistato punti, Chivu ha anche perso Mkhitaryan. Il centrocampista si è fatto male nello scontro con Di Lorenzo che ha portato al rigore del Napoli. Al posto dell’ex Roma è entrato Zielinski ma sostituire Mkhitaryan non è proprio semplice. A tal proposito facciamo il punto sugli infortunati in casa Inter.

Inter, infortunio per Mkhitaryan: al suo posto Zielinski

La novità, come detto, riguarda proprio lo stop di Mkhitaryan. Il centrocampista al fantacalcio non ha ancora trovato il bonus ma, nel sistema di gioco dei nerazzurri, è un giocatore imprescindibile per la sua qualità nella gestione del pallone e negli inserimenti all’interno dell’area di rigore avversaria. L’Inter sarà impegnata nel turno infrasettimanale contro la Fiorentina e Chivu dovrà fare a meno di Mkhitaryan fino a dopo la sosta per le nazionali di novembre. Il centrocampista infatti ha riportato un risentimento muscolare al semitendinoso della coscia sinistra. Per il match con i viola, la speranza dei nerazzurri è di recuperare Darmian così da dare a Dumfries la possibilità di riposare. Il giocatore però che interessa di più i fantallenatori è Thuram.

Infortunati Inter: quando torna Thuram?

Nonostante Bonny e Pio Esposito stiano facendo piuttosto bene, l’Inter ha bisogno Thuram per la sua capacità di attaccare la profondità e dialogare con i suoi compagni. Al fantacalcio è andato a voto in 5 occasioni ed ha realizzato 3 gol e 1 assist. Numeri dunque importanti per un giocatore che sta recuperando da un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Difficile il recupero per il turno infrasettimanale, più probabile che possa tornare a disposizione per la partita in casa del Verona, almeno per la panchina. Questo il punto sugli infortunati in casa Inter con Chivu che spera di recuperare Mkhitaryan e Thuram il prima possibile. Giocando ogni tre giorni, l’allenatore ha bisogno di tutti gli uomini a disposizione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]