fbpx

Dybala torna protagonista al fantacalcio: primo bonus stagionale

A cura di

Fantacalcio Dybala
Getty Images

A cura di

La Roma, dopo la sconfitta in Europa League contro il Viktoria Plzen, era chiamata ad un riscatto. In casa del Sassuolo è tornato protagonista Dybala che ha dato continuità alla rete proprio in Europa League. Inserimento di Cristante, bella parata del portiere neroverde che non può nulla sulla ribattuta. L’attaccante della Roma è stato bravo a seguire l’azione e mandare in porta il gol dell’uno a zero. Ottima notizia non solo per i giallorossi ma anche per coloro che hanno deciso di puntarci al fantacalcio.

Roma, Angelino ancora out: le condizioni del difensore

Dybala non segnava da tanto tempo in campionato, complice l’infortunio. L’ultima rete, prima di oggi, l’aveva realizzata sempre in trasferta contro il Venezia, su rigore, lo scorso febbraio. Sempre fuori casa aveva segnato il suo ultimo gol su azione, in campionato, in casa del Milan a dicembre. Oggi il primo bonus stagionale al fantacalcio per un giocatore che può sicuramente regalare diverse soddisfazioni ai propri fantallenatori. La speranza è che possa dare continuità di rendimento.

Fantacalcio, Dybala falso nove: che succede con Dovbyk e Ferguson?

Torino, Inter, uno spezzone con la Fiorentina e oggi con il Sassuolo; Dybala potrebbe essere il nuovo riferimento offensivo della Roma. Una situazione da monitorare in ottica fantacalcio per chi ha Dovbyk e Ferguson. I due non stanno avendo un grande rendimento e rischiano il posto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]