Como, buone notizie per il fantacalcio: è tornato Diao

Uno dei due anticipi del sabato delle 15.00 metteva di fronte Parma e Como. La buonissima organizzazione difensiva dei ragazzi di Cuesta ha messo in difficoltà i lariani che non sono riusciti ad esprimere le loro solite qualità. Una delle poche buone notizie in questi novanta minuti è il ritorno di Diao. L’attaccante, grande sorpresa della scorsa stagione, si presentava nelle varie aste con molto hype. Il suo problema fisico però lo ha lasciato fuori dal campo per diverso tempo.
Como, Morata ancora a secco di gol: è da svincolare al fantacalcio?
Settimana scorsa si pensava potesse entrare, nel finale, contro la Juventus ma alla fine Fabregas ha fato scelte diverse. Oggi invece l’ingresso in campo, ad inizio secondo tempo, per provare a cambiare l’attacco del Como. Aver disputato un tempo per intero è sicuramente un buon segnale per il Como e per il fantacalcio. Diao sta bene, l’infortunio ormai è alle spalle e i fantallenatori possono dunque puntare su un giocatore importante da qui a fine stagione.
Como, i numeri di Diao al fantacalcio nella scorsa stagione
I fantallenatori aspettano fiduciosi il primo bonus al fantacalcio di Diao. Nella scorsa stagione, numeri molto importanti dal momento che è andato a voto in 14 occasioni realizzando 7 gol.




