Infortunati Lazio, quanti problemi per Sarri: la situazione al fantacalcio

Inizio di stagione complicata per la Lazio di Sarri; prima il blocco del mercato che ha impedito alla società di rinforzarsi nel corso dell’ultima sessione estiva, ora una serie di infortunati che stanno impedendo al tecnico di avere più soluzioni nel corso della partita. L’ultimo stop. in ordine di tempo, è stato quello di Tavares. Rispetto a quanto si pensava inizialmente, Sarri ha sottolineato come non dovrebbe essere nulla di particolare. La speranza è quella di recuperarlo già per la partita con il Pisa.
Stesso discorso per Cancellieri che si è fermato nel match contro l’Atalanta; infortunio pesante perché ha privato Sarri di uno dei giocatori più in forma delle ultime settimane. Per l’attaccante lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra. Anche lui, come Tavares, potrebbe tornare dopo la sosta di novembre anche se il rischio è di dover aspettare qualche settimana in più. Servirà più tempo sicuramente per Castellanos che ha riportato una lesione di secondo grado del retto femorale.
Infortunati Lazio: da Rovella a Pellegrini fino al caso Dele-Bashiru
L’unico giocatore che potrebbe tornare per la trasferta di Pisa è Luca Pellegrini. Il suo recupero è fondamentale visto l’assenza di Tavares. Salteranno il prossimo match di campionato Rovella e Gigot. Il primo è alle prese con la pubalgia, non si vuole rischiare nulla e dunque ci sarà dopo la sosta di novembre. Giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Sarri e, proprio per questo, ci sarà molta prudenza nel recupero del centrocampista. Previsto per dicembre invece il rientro di Gigot che deve fare i conti con un problema alla caviglia. Chiudiamo il discorso infortunati Lazio con Dele-Bashiru costretto a fermarsi per una lesione di primo grado al flessore.
Il suo infortunio ha portato la Lazio ad inserire Basic nella lista campionato togliendo proprio Dele-Bashiru. Il regolamento non prevede il cambio per riportare la situazione alla “normalità”. L’unica soluzione sarebbe sostituire Dele-Bashiru con un altro compagno di squadra a meno di non aspettare gennaio per riportare il centrocampista a disposizione di Sarri.




