Bologna, Italiano perde un titolare: out a Firenze

Buon momento di forma per il Bologna di Italiano reduce da tre vittorie consecutive tra campionato ed Europa League. Ora per i rossoblù ci sarà la trasferta di Firenze. Una partita da non sottovalutare nonostante i viola non siano ancora riusciti ad ottenere il primo successo in Serie A. Possibile del turnover nell’undici di Italiano che però non potrà contare su un titolare. Stiamo parlando di Odgaard, centrocampista che stava attraversando un momento di forma decisamente positivo.
Bologna, certezza Orsolini: numeri straordinari al fantacalcio
Odgaard non è al meglio a causa dei postumi di una contusione al ginocchio sinistro accusata giovedì in Europa League. L’infortunio non sembra grave con il giocatore pronto a tornare a disposizione per il match casalingo contro il Torino nel turno infrasettimanale. Assenza pesante sia per il Bologna sia per i fantallenatori che, nel corso delle varie aste, avevano deciso di puntare sul classe 1999. Italiano avrà una soluzione in meno a livello offensivo.
Bologna, Italiano deve fare a meno di Odgaard: i numeri al fantacalcio
Nelle ultime tre uscite, Odgaard era stato grande protagonista regalando soddisfazioni ai propri fantallenatori. Contro Lecce, Pisa e Cagliari aveva realizzato 2 gol e 1 assist. Un peccato non averlo a disposizione contro una Fiorentina non proprio solidissima dal punto di vista difensivo.




