Napoli, cambio in attacco? Conte può stravolgere tutto

Il Napoli, dopo due sconfitte consecutive (Torino in campionato, PSV in Champions), affronterà l’Inter in un big match che può dire molto nella stagione dei partenopei. Serve rialzare la testa ma non sarà semplice contro una squadra, quella nerazzurra, in un momento di forma decisamente positiva. Conte, per avere la maglia sulla sua ex squadra, sta pensando ad un clamoroso cambio di formazione. In attacco infatti potrebbe esserci Neres come falso nove. Una scelta per non dare punti di riferimento ma che avrebbe dell’incredibile.
Senza Hojlund, l’eventuale decisione di schierare Neres, aprirebbe degli interrogativi su Lucca. L’azzurro non sta vivendo un momento felice; contro il Torino, nonostante la situazione di svantaggio, è stato sostituito per lasciare spazio ad Ambrosino mentre in Champions League è stato espulso. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, Lucca ha realizzato 1 solo gol nelle 6 partite in cui è andato a voto. Per il resto una sola sufficienza e 4 insufficienze.
Napoli, non solo Neres: possibile cambio in difesa
Conte dunque potrebbe decidere di schierare Neres in attacco. Occhio anche alla difesa con Buongiorno sicuro del posto; insieme a lui ballottaggio tra Juan Jesus e Beukema con il primo che sta scalando posizioni per giocare dal primo minuto. Ancora assente Rrhamani




