Lazio, infortunio Tavares: non arrivano buone notizie

Continua il momento negativo in casa Lazio. Questa prima parte di stagione per i biancocelesti è stata caratterizzata da una serie di infortuni che hanno privato Sarri di diversi elementi. In casa dell’Atalanta si è fermato Cancellieri, uno dei giocatori più in forma della Lazio in queste ultime settimane. Ma l’ultimo problema, in ordine di tempo, è stato il problema occorso a Tavares. Il difensore, già nella passata stagione, ha avuto diversi problemi fisici e ora è costretto a fermarsi per diverse settimane.
Gli esami a cui si è sottoposto Tavares hanno infatti evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico del soleo sinistro. Un problema non di poco conto che terrà fuori il difensore per circa 15-20 giorni. Calendario alla mano, la Lazio non potrà contare sul classe 2000 per le sfide contro Juventus, Pisa, Cagliari ed Inter. Il suo rientro è previsto dunque dopo la pausa per le nazionali di novembre quando i biancocelesti affronteranno il Lecce all’Olimpico.
Lazio, Tavares out: il possibile sostituto
Zero gol e nessun assist per Tavares ancora alla ricerca del primo bonus al fantacalcio. Servirà però ancora aspettare prima di vederlo festeggiare un gol o un assist. Al suo posto, in attesa del ritorno di Pellegrini, sono due le soluzioni a disposizione di Sarri: Marusic e Hysaj.




