Parma-Como, le probabili formazioni: Morata favorito su Douvikas

Il Parma è reduce dal pareggio in casa del Genoa; un buon punto considerando l’inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. Servono punti per l’obiettivo salvezza ma l’avversario di oggi è tutto tranne che semplice da affrontare. Stiamo parlando del Como che arriva a questo appuntamento dopo la bella vittoria contro la Juventus e ha voglia di dare continuità di risultati. Vincere oggi sarebbe l’ennesimo segnale all’interno di una stagione che può diventare storica. Di seguito le probabili formazioni di Parma-Como.
Como, Morata ancora a secco di gol: è da svincolare al fantacalcio?
La probabile formazione del Parma
Nei padroni di casa mancherà lo squalificato Ndiaye più l’infortunato Oristanio. In porta spazio a Suzuki con Circati a guidare il reparto difensivo; ai suoi lati agiranno Delprato e Valenti. In mezzo al campo conferme per Keita con Bernabé e Estévez che proveranno a creare problemi alla retroguardia avversaria. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, spazio a Britschgi e Lovik. In avanti conferme per la coppia Pellegrino-Cutrone.
La probabile formazione del Como
Gli ospiti dovrebbero rispondere con Butez tra i pali e una difesa con Diego Carlos e Kempf in mezzo; sulle corsie spazio, molto probabilmente, a Kempf e Valle. Dalla panchina Ramon. In mezzo al campo Perrone a dettare tempi e ritmi di gioco mentre, nel ruolo di mezzali, spazio a Da Cunha e Caqueret che possono dare qualità alla manovra del Como. In avanti confermato, ovviamente, Nico Paz. Completano il reparto offensivo Vojvoda e uno tra Morata e Douvikas con il primo favorito per una maglia da titolare.
Le probabili formazioni di Parma-Como
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Britschgi, Bernabé, Keita, Estévez, Lovik; Cutrone, Pellegrino.
COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Paz, Morata/Douvikas, Vojvoda.




