fbpx

Parma-Como, le probabili formazioni: Morata favorito su Douvikas

A cura di

Parma-Como Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Il Parma è reduce dal pareggio in casa del Genoa; un buon punto considerando l’inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. Servono punti per l’obiettivo salvezza ma l’avversario di oggi è tutto tranne che semplice da affrontare. Stiamo parlando del Como che arriva a questo appuntamento dopo la bella vittoria contro la Juventus e ha voglia di dare continuità di risultati. Vincere oggi sarebbe l’ennesimo segnale all’interno di una stagione che può diventare storica. Di seguito le probabili formazioni di Parma-Como.

Como, Morata ancora a secco di gol: è da svincolare al fantacalcio?

La probabile formazione del Parma

Nei padroni di casa mancherà lo squalificato Ndiaye più l’infortunato Oristanio. In porta spazio a Suzuki con Circati a guidare il reparto difensivo; ai suoi lati agiranno Delprato e Valenti. In mezzo al campo conferme per Keita con Bernabé e Estévez che proveranno a creare problemi alla retroguardia avversaria. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, spazio a Britschgi e Lovik. In avanti conferme per la coppia Pellegrino-Cutrone.

La probabile formazione del Como

Gli ospiti dovrebbero rispondere con Butez tra i pali e una difesa con Diego Carlos e Kempf in mezzo; sulle corsie spazio, molto probabilmente, a Kempf e Valle. Dalla panchina Ramon. In mezzo al campo Perrone a dettare tempi e ritmi di gioco mentre, nel ruolo di mezzali, spazio a Da Cunha e Caqueret che possono dare qualità alla manovra del Como. In avanti confermato, ovviamente, Nico Paz. Completano il reparto offensivo Vojvoda e uno tra Morata e Douvikas con il primo favorito per una maglia da titolare.

Le probabili formazioni di Parma-Como

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Britschgi, Bernabé, Keita, Estévez, Lovik; Cutrone, Pellegrino.

COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Paz, Morata/Douvikas, Vojvoda.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE