Milan-Pisa, le probabili formazioni: chance De Winter, conferma Leao, torna Touré

Quattro vittorie e un pareggio per il Milan nelle ultime 5 partite. I rossoneri, grazie al successo in rimonta contro la Fiorentina, hanno conquistato il primato in classifica e ora vogliono mantenerlo in un turno a loro favorevole. Bisogna però fare attenzione a non sottovalutare l’avversario nonostante la situazione di classifica. Il Pisa infatti è ultimo a quota 3 punti insieme a Fiorentina e Genoa. Uscire da San Siro con un risultato positivo sembra quasi impossibile ma i ragazzi di Gilardino proveranno a scrivere la storia. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Pisa.
Calciomercato Milan, clamorosa suggestione dall’Inghilterra: il top player accostato ai rossoneri!
La probabile formazione del Milan
I padroni di casa recuperano solo Nkunku ma l’attaccante partirà dalla panchina. Tra i pali Maignan con una difesa dove potrebbe avere una chance De Winter con Tomori in difesa. Completano il reparto arretrato Gabbia e Pavlovic. In mezzo al campo conferme per il terzetto composto da Modric in regia mentre, nel ruolo di mezzali, agiranno Fofana e Ricci. Sulle corsie spazio a Saelemaekers e Bartesaghi. In avanti, al fianco di Gimenez, ci sarà Leao.
La probabile formazione del Pisa
Ospiti con il 3-5-2. In porta Semper con Albiol a guidare la retroguardia; al fianco dell’esperto difensore agiranno Canestrelli e Caracciolo. In mezzo al campo la qualità di Aebischer a dettare tempi e ritmo di gioco. Ai suoi lati spazio a Vural e Marin. Sugli esterni, con il compito di svolgre entrambe le fasi di gioco, Angori e Touré che orna dalla squalifica. In attacco Gilardino punta su Nzola con Moreo (favorito su Tramoni) al suo fianco.
Le probabili formazioni di Milan-Pisa
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter/Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Giménez, Leao.
PISA (3-5-2): Semper; Canestrelli, Albiol, Caracciolo; Touré, Vural, Aebischer, Marin, Angori; Moreo/Tramoni, Nzola.




