fbpx

3 giocatori sottovalutati al fantacalcio: puntateci, sono in forma!

A cura di

attaccanti consigliati fantacalcio 4a giornata
Getty Images

A cura di

Di loro si parla poco in ottica fantacalcio, eppure hanno un rendimento anche superiore rispetto ad alcuni top o semi-top di reparto. Stiamo parlando di 3 giocatori low-cost, spesso sottovalutati, ma che in realtà stanno facendo molto bene in questa stagione. Ecco di chi si tratta: se li avete in panchina, è giunto il momento di iniziare a schierarli nella vostra formazione titolare.

Fantacalcio, 3 giocatori low-cos sottovalutati: Kempf meglio di Dumfries!

Sembra un’eresia, ma in realtà Kempf, difensore centrale del Como, ha numeri superiori rispetto a Dumfries, definito da tutti il primo slot tra i difensori al fantacalcio. Il giocatore di Fabregas ha una media-voto di 6,33; una Fanta-media di 7,25 e 2 gol all’attivo in 6 partite a voto. Se non sono numeri da top assoluto, poco ci manca. Ovviamente, il tedesco non potrà confermarli per tutta la stagione, ma in ogni caso sarà un buon 4^ slot da alternare con gli altri titolari, utilissimo soprattutto in ottica modificatore. Se è ancora svincolato nelle vostre Leghe, potete acquistarlo.

Vandeputte re degli assist

Jari Vandeputte era noto per la sua fama di assistman già dalla Serie B, ma non era scontato che riuscisse a confermarsi anche nel massimo campionato italiano. Eppure, dopo 7 partite a voto il belga è già a quota 3 assist, praticamente uno ogni due giornate. La sua Fanta-media è abbondantemente superiore alla sufficienza, e per Nicola è un giocatore insostituibile nel suo scacchiere. Ad oggi possiamo considerarlo anche un terzo slot tra i centrocampisti del fantacalcio, proprio in virtù della sua capacità di trovare il bonus. Ancora a secco di gol, potrebbe sbloccarsi presto.

Davis 3^ slot tra gli attaccanti del fantacalcio

Zitto zitto, Davis ha numeri decisamente interessanti tra gli attaccanti. L’inglese ha disputato 6 partite da titolare su 7 (nell’ultima è partito dalla panchina), mettendo a refero 2 gol e 1 assist. La sua Fanta-media è di 7,21, e lo classifica come un terzo slot affidabile da ruotare con le altre punte del reparto offensivo. Runjaic ne apprezza molto le sue qualità tecniche, e sta diventando un punto di riferimento per l’Udinese. Anche in questo caso, se rientra nella lista dei giocatori svincolati potete farci più di un pensierino; mentre se lo avete in rosa, tenetelo e schieratelo a seconda del calendario.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]