fbpx

Lazio, infortunio Cancellieri: non arrivano buone notizie

A cura di

Infortunio Cancellieri
Getty Images

A cura di

La Lazio, nell’ultima giornata di campionato, ha pareggiato 0-0 in casa dell’Atalanta. Un buon punto considerando le occasioni create dai bergamaschi, soprattutto nel corso del secondo tempo. Il problema per Sarri è stato l’ennesimo infortunio; il tecnico aveva recuperato Zaccagni ma ha perso Cancellieri, uno dei giocatori più in forma della Lazio nelle ultime settimane. Il giocatore è stato sottoposto agli esami strumentali che non hanno dato belle notizie.

Lazio, tegola Castellanos: lo stop è lunghissimo

Cancellieri infatti ha riportato una lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra. Infortunio non di poco conto e che toglierà a Sarri una soluzione offensiva per le prossime partite. Calendario alla mano, Cancellieri salterà sicuramente le partite contro Juventus, Pisa e Cagliari. Appare complicato il recupero per la trasferta di San Siro contro l’Inter. Per un problema del genere si parla di 20 giorni di stop; ecco perché l’attaccante dovrebbe tornare dopo la sosta di novembre quando la Lazio affronterà il Lecce.

Lazio, infortunio Cancellieri: problema al fantacalcio

Lo stop di Cancellieri è un problema anche in ottica fantacalcio. L’attaccante stava attraversando un momento decisamente positivo con 3 gol in 6 partite in cui è andato a voto. Contro il Torino aveva realizzato una doppietta. I fantallenatori dovranno aspettare tre settimane per schierarlo nuovamente titolare al fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]