Lazio, infortunio Cancellieri: non arrivano buone notizie

La Lazio, nell’ultima giornata di campionato, ha pareggiato 0-0 in casa dell’Atalanta. Un buon punto considerando le occasioni create dai bergamaschi, soprattutto nel corso del secondo tempo. Il problema per Sarri è stato l’ennesimo infortunio; il tecnico aveva recuperato Zaccagni ma ha perso Cancellieri, uno dei giocatori più in forma della Lazio nelle ultime settimane. Il giocatore è stato sottoposto agli esami strumentali che non hanno dato belle notizie.
Cancellieri infatti ha riportato una lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra. Infortunio non di poco conto e che toglierà a Sarri una soluzione offensiva per le prossime partite. Calendario alla mano, Cancellieri salterà sicuramente le partite contro Juventus, Pisa e Cagliari. Appare complicato il recupero per la trasferta di San Siro contro l’Inter. Per un problema del genere si parla di 20 giorni di stop; ecco perché l’attaccante dovrebbe tornare dopo la sosta di novembre quando la Lazio affronterà il Lecce.
Lazio, infortunio Cancellieri: problema al fantacalcio
Lo stop di Cancellieri è un problema anche in ottica fantacalcio. L’attaccante stava attraversando un momento decisamente positivo con 3 gol in 6 partite in cui è andato a voto. Contro il Torino aveva realizzato una doppietta. I fantallenatori dovranno aspettare tre settimane per schierarlo nuovamente titolare al fantacalcio.