fbpx

Lazio, accordo per Tavares: prestito con obbligo

A cura di

Nuno Tavares Lazio
Getty Images

A cura di

La Lazio ha trovato l’accordo per Tavares. Continua il lavoro della società biancoceleste per rinforzare la rosa di Baroni

Una delle società decise ad essere molto attiva sul mercato è, senza ombra di dubbio, la Lazio. I biancocelesti, dopo gli alti e bassi della scorsa stagione, vogliono tornare ad essere grandi protagonisti sia in campionato sia nelle coppe. Il club ha avviato una vera e propria rivoluzione a partire dal tecnico: è infatti arrivato Baroni sulla panchina biancoceleste. L’allenatore, dopo l’esperienza sulla panchina del Verona, è pronto a giocarsi le sue chance in un club con ambizioni molto importanti.

Calciomercato Verona, Martin Frese nuovo acquisto: oggi la firma

Il mercato della Lazio, fino a questo momento, è stato particolarmente attivo con l’arrivo di giocatori che possa integrarsi alla perfezione con il sistema di gioco di Baroni. L’obiettivo della società sembra essere quello di completare la rosa il prima possibile. Il prossimo acquisto della società biancoceleste dovrebbe essere Nuno Tavares. Come riportato da Alfredo Pedullà, Lazio ed Arsenal hanno trovato l’intesa per la chiusura dell’operazione. Prestito con obbligo di riscatto a sette milioni di euro.

Tavares alla Lazio: scommessa interessante al Fantacalcio

La Lazio dunque è pronta ad accogliere un nuovo acquisto. Tavares, dal punto di vista tattico, può essere impiegato sia da terzino sinistro sia da esterno alto. Il suo arrivo potrebbe essere una scommessa interessante al fantacalcio perché giocherebbe alto nel modulo di Baroni: parliamo infatti di un giocatore capace di spingere tanto in fase offensiva. Nell’ultima stagione ha disputato dodici partite con il Nottingham.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE