fbpx

Atalanta, dramma Scalvini: altro infortunio per il difensore

A cura di

Atalanta Scalvini
Getty Images

A cura di

L’Atalanta, nella giornata di ieri, ha pareggiato 0-0 contro la Lazio. Una partita dove i bergamaschi non sono riusciti a sfruttare la mole di occasioni create, specialmente nel secondo tempo. Juric ha potuto aumentare le rotazioni della rosa visto i recuperi di alcuni giocatori importanti tra cui Scalvini. Per il difensore però non sembra esserci pace; entrato nella ripresa contro la Lazio, il classe 2003 è costretto ad un nuovo stop.

Fantacalcio, chi è il rigorista dell’Atalanta? Le indicazioni dalla Champions

Scalvini ha riportato una lesione di primo grado al flessore sinistro per il difensore classe 2003. Ennesimo problema per un giocatore che era appena rientrato dal problema avuto in Champions League contro il PSG. Questa doveva essere la stagione del riscatto ma Scalvini fatica ad avere la giusta continuità e ora è costretto a stare fermo, probabilmente, per tre settimane. Un problema anche per Juric; l’allenatore dell’Atalanta fatica ad avere tutta la rosa a disposizione.

Atalanta, quante partite salterà Scalvini?

Poco più di venti minuti è durato il ritorno di Scalvini; il difensore, come detto, è costretto ad un nuovo stop. Calendario alla mano salterà Slavia Sarà out quindi contro Slavia Praga e Marsiglia in Champions League ma, cosa che interessa i fantallenatori, Cremonese, Milan e Udinese. Potrebbe tornare per la sfida casalinga contro il Sassuolo, ultima sfida prima della sosta per le nazionali. Visto però la situazione, il rientro di Scalvini potrebbe slittare direttamente dopo la pausa quando l’Atalanta affronterà in trasferta il Napoli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]