fbpx

Napoli, importanti aggiornamenti sull’infortunio di McTominay! Ecco come sta Hojlund in vista dell’Inter

A cura di

Napoli McTominay
Getty Images

A cura di

L’infortunio di McTominay, sommato a quello di Hojlund, sono stati due colpi pesanti per il Napoli. Antonio Conte è stato costretto a schierare una formazione con alcune riserve, e non a caso è arrivata la sconfitta sul campo del Torino. Adesso, spera di recuperarli per la delicatissima sfida del prossimo turno di campionato contro l’Inter. Nelle ultime ore sono arrivati importanti aggiornamenti sulla condizioni fisiche di entrambi.

Lazio, piove sul bagnato: si ferma Cancellieri

Infortunio McTominay: sarà in campo contro l’Inter?

La sconfitta a sorpresa del Napoli contro il Torino può essere attribuita, anche e non solo, all’infortunio di McTominay, giocatore decisivo nel centrocampo dei campioni d’Italia. Lo scozzese ha subito una brutta contusione alla caviglia, che ha richiesto dei punti di sutura. Da qui, la decisione dello staff medico azzurro di tenerlo a riposo per la trasferta contro i granata.

Le ultime notizie sulle sue condizioni, però, sono positive. L’ex United dovrebbe recuperare per il match di questa sera contro il Psv in Champions League. Starà a Conte scegliere di rischiarlo dal primo minuto o meno. In ogni caso, McTominay sarà sicuramente disponibile per il prossimo turno di campionato, che vede il big match tra Napoli e Inter. Una buona notizia anche in ottica fantacalcio, considerando il peso specifico del centrocampista scozzese.

Le ultime sull’infortunio di Hojlund

L’altra pesante assenza dello scorso turno di campionato è stata quella di Hojlund, considerando anche che il suo sostituto non è stato all’altezza. Il danese è rimasto a guardare a causa di un affaticamento muscolare delle ultime ore, dal quale non ha ancora recuperato e salterà il match europeo contro gli olandesi del Psv.

Conte non vuole rischiarlo, considerando la sua importanza nello scacchiere tattico partenopeo. In ogni caso, lo staff medico è fiducioso sul suo recupero proprio in vista dell’Inter: contro i nerazzurri, Hojlund potrebbe tornare titolare dopo il forfait contro il Torino. Ad oggi, l’ex attaccante dell’Atalanta è un primo slot del fantacalcio, e il suo recupero dall’infortunio è un’ottima indicazione per i suoi Fanta-mister.

Hojlund tornerà a segnare nel prossimo turno di campionato proprio contro i grandi rivali dell’Inter?

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE