fbpx

Fantacalcio Genoa, Cornet rigorista: Colombo scende nelle gerarchie?

A cura di

Fantacalcio Genoa
Getty Images

A cura di

Occasione persa per il Genoa che, nel pomeriggio, ha pareggiato 0-0 con il Parma. I ragazzi di Cuesta, dalla fine del primo tempo, sono rimasti in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Ndiaye. Episodio che poteva indirizzare la partita a favore dei rossoblù ma la squadra non è riuscita ad approfittare dell’uomo in più. La vittoria è sfumata anche per l’errore, in pieno recupero, di Cornet. Il centrocampista, entrato nel finale, si è preso la responsabilità di calciare il rigore facendosi però ipnotizzare da Suzuki.

Fantacalcio, il punto sui trequartisti del Genoa: nessun bonus e tanti dubbi

Errore pesantissimo per la classifica del Genoa; i rossoblù, con questo risultato, hanno raggiunto Pisa e Fiorentina a quota 3 punti ma i viola hanno una partita in meno. Sul rigore di Cornet ha detto la sua Vieira: “Ci sono giocatori che si prendono la responsabilità. Cornet non sarà l’ultimo a sbagliare il rigorele parole del tecnico. Chiaro che l’errore del centrocampista pone una domanda in ottica fantacalcio. Chi è il rigorista del Genoa? Cerchiamo di dare una risposta.

Fantacalcio, rigorista Genoa: da Malinovskyi alla sorpresa Cornet

Un primo indizio sul rigorista del Genoa lo avevamo avuto nel match contro la Lazio. Ai rossoblù era stato assegnato un penalty, poi revocato dal var. Il pallone lo aveva preso Malinovskyi nonostante la presenza di Colombo. Oggi, al momento del rigore, l’ex Marsiglia era uscito proprio per Cornet. Il vero indizio, in ottica fantacalcio, riguarda Colombo. L’attaccante sembra essere diventato la terza scelta per quanto riguarda il discorso calci di rigore. Situazione da monitorare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]