Lazio, piove sul bagnato: si ferma Cancellieri

La Lazio si presentava a Bergamo con diversi problemi di formazione, specialmente a livello offensivo. Zaccagni è stato sì schierato titolare ma l’azzurro non può essere al top della condizione. Non è invece del match Castellanos, infortunatosi e costretto a stare fermo per diverso tempo. Nel corso del primo tempo, Sarri ha dovuto fare un cambio obbligato per il problema occorso a Cancellieri. Ennesimo problema in una stagione iniziata in maniera complessa dal punto di vista degli infortuni.
Per Cancellieri un fastidio ai flessori della coscia sinistra con l’attaccante che ha provato a restare in campo ma, alla fine, si è accasciato a terra chiedendo il cambio. Al suo posto è entrato Isaksen, anche lui non al meglio della condizione fisica. Ora bisognerà aspettare gli esami strumentali e la speranza di Sarri è quella di non perdere, a lungo l’attaccante. Cancellieri, al momento, è il migliore della Lazio e la prossima settimana all’Olimpico arriva la Juventus.
Lazio, out Cancellieri: i numeri al fantacalcio
Perdita pesante per la Lazio visto il momento e anche per il fantacalcio dove stava avendo un rendimento decisamente positivo. Cancellieri infatti aveva realizzato 3 gol in 5 partite e, prima della sosta, era stato il grande protagonista in casa con il Torino. Fantallenatori con il fiato sospeso.