fbpx

Bologna, certezza Orsolini: numeri straordinari al fantacalcio

A cura di

Orsolini Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Seconda vittoria consecutiva e terza nelle ultime 4 per il Bologna che sembra aver trovato la strada giusta per essere protagonista in campionato. In casa del Cagliari hanno deciso  Holm e il solito Orsolini. Il centrocampista, entrato dalla panchina, ha chiuso il match con la sua classica giocata, partendo da destra e calciando alle spalle del portiere. Momento di forma straordinario per un giocatore con numeri incredibili al fantacalcio.

Bologna, Immobile scalpita: il percorso verso il rientro

Nelle 7 partite in cui è andato a voto ha realizzato 5 gol con una media voto di 6.5 e una fanta media di 8.64. Per capire l’importanza di Orsolini nel Bologna basta osservare un dato. Le uniche due partite in cui non ha trovato la via della rete (contro Roma e Milan) sono coincise con due sconfitte. La sensazione è che, continuando così, possa superare i numeri straordinari della scorsa stagione quando realizzò 15 gol e 4 assist in 29 partite. Nel frattempo, in casa del Cagliari, ha battuto un piccolo record personale.

Bologna, Orsolini a segno al fantacalcio per 4 gare di fila: è record

Da titolare o dalla panchina non importa: Orsolini riesce ad essere sempre decisivo. Sorride il Bologna e sorride anche il fantacalcio dove ha superato un suo personale record. Nella scorsa stagione era andato a segno, al massimo, per 3 gare consecutive. Quest’anno ha già realizzato il gol in 4 gare di fila, Genoa, Lecce, Pisa e Cagliari. Giocatore assolutamente decisivo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]