Atalanta-Lazio, le probabili formazioni: tornano De Ketelaere e Guendouzi

L’Atalanta vuole tornare al successo dopo due pareggi consecutivi. Una vittoria, per i bergamaschi, significherebbe lanciare definitivamente le proprie ambizioni. Juric può sorridere per il recupero di diversi elementi. Per quanto riguarda la Lazio, i biancocelesti devono fare i conti con una situazione non semplice sia a livello di infortuni sia a livello di classifica. Serve una reazione. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Lazio.
Consigli Fantacalcio, 3 nuovi titolari su cui puntare: ennesimo talento scoperto dall’Atalanta
La probabile formazione dell’Atalanta
Diversi rientri nell’Atalanta che finalmente può aumentare le rotazioni all’interno della partita. Tra i pali Carnesecchi con una difesa guidata da Hien coadiuvato, ai lati, da Djimsiti e uno tra Ahanor e Scalvini che torna dall’infortunio e si candida per una maglia da titolare. In mezzo al campo intoccabili Ederson e De Roon mentre sulle corsie agiranno Zappacosta e Zalewski. In avanti un altro recupero è quello di De Ketelaere che dovrebbe fare coppia con Sulemana, in vantaggio rispetto a Lookman. La punta sarà Krstovic.
La probabile formazione della Lazio
Rispetto all’Atalanta, la Lazio deve fare i conti con diversi problemi. In porta agirà Provedel con Gila e Romagnoli in mezzo; sulle corsie Tavares e il ristabilito Marusic. A centrocampo Sarri ritrova, dopo la squalifica, Guendouzi. Conferme per Cataldi e Basic. La punta sarà Dia visto l’assenza di Castellanos; dovrebbero completare il tridente Cancellieri e Pedro. Partirà dalla panchina Zaccagni; l’azzurro ha recuperato dall’infortunio ma non ha i 90 minuti nelle gambe.
Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor/Scalvini; Zappacosta, Ederson, De Roon, Zalewski; De Ketelaere, Sulemana/Lookman; Krstovic.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Dia, Pedro.