Napoli, due top in tribuna: assenze pesantissime per Conte

Dopo la vittoria, in rimonta, con il Genoa, il Napoli di Conte riparte dal Torino. Match da vincere per sfruttare lo scontro diretto, di questa sera, tra Roma ed Inter. I partenopei però si presentano a questa sfida non al meglio delle condizioni per via di diversi infortunati. Mancherà Lobotka, Politano e Buongiorno non sono ancora al 100% e, notizia dell’ultim’ora, due top non potranno dare il loro contributo. Si tratta di McTominay e Hojlund, costretti a saltare la trasferta con il Torino.
Come sta andando il Napoli al fantacalcio? Top e flop dei partenopei
Entrambi andranno direttamente in tribuna. Per il centrocampista trauma contusivo alla caviglia sinistra mentre per il secondo affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Al posto dello scozzese, Conte ha scelto di alzare Spinazzola con Olivera terzino; il centravanti sarà invece sostituito da Lucca. Per l’ex Udinese si tratta di una grande occasione in cui provare a cambiare le gerarchie che lo vedono dietro all’ex Manchester United.
Napoli senza McTominay e Hojlund: i numeri al fantacalcio
In attesa di capire le reali condizioni di McTominay e Hojlund (la speranza del Napoli è di averli al top per il big match con l’Inter di settimana prossima), la loro assenza pesa anche al fantacalcio. L’attaccante ha realizzato 2 gol nelle 4 partite in cui è andato a voto e anche in nazionale aveva dimostrato un discreto stato di forma. Un gol e 1 assist invece il rendimento del centrocampista che, prima di oggi, ha giocato tutte le partite.




