Juventus, Tudor annuncia l’assenza di Zhegrova: il motivo

La Juventus riparte dalla trasferta di Como, la prima di tre partite consecutive che i bianconeri giocheranno fuori casa. I ragazzi di Fabregas non sono semplici da affrontare e, nonostante le numerose assenze, possono dar fastidio ai ragazzi di Tudor. Se parliamo di giocatori indisponibili, anche il tecnico della Juventus ha qualche assenza, soprattutto in difesa. Nel reparto arretrato infatti mancheranno Cabal e soprattutto Bremer, giocatore fondamentale per la retroguardia bianconera.
Come sta andando la Juventus al fantacalcio? Top e flop dei bianconeri
Nella giornata di oggi, Tudor ha parlato nella conferenza stampa della vigilia sottolineando come non farà parte del match neanche Zhegrova. Il centrocampista, acquistato nell’ultima sessione del calciomercato estivo, non ha avuto (fino ad ora) un grande impatto con il campionato di Serie A e con il fantacalcio. Per lui una sola partita a voto, contro l’Atalanta. Per il resto una condizione fisica non ancora ottimale. “Ha dei problemi tra pube e anca” ha sottolineato Tudor.
Juventus, non solo Zhegrova: novità anche su Yildiz
Nell’ultima sosta per le nazionali, Yildiz ha fornito ottime prestazioni dimostrando una condizione fisica importante. L’attaccante è indispensabile sia per la Juventus sia in ottica fantacalcio dove ha realizzato 1 gol e 3 assist in 6 partite. Tudor ha sottolineato come, al momento, non possa riposare. Yildiz dunque sarà titolare anche a Como con, al suo fianco, Conceicao e alle spalle di uno tra David e Vlahovic.




