fbpx

Bologna, Italiano svela una novità di formazione: e su Immobile…

A cura di

Bologna Italiano
Getty Images

A cura di

Il Bologna di Italiano, nella giornata di domani, farà visita al Cagliari. Una partita non semplice contro una squadra che ha dimostrato di poter far bene all’interno di questa stagione. I rossoblù vogliono dare continuità così da essere protagonisti nel corso della stagione proprio come fatto negli ultimi due anni. Nella giornata di oggi, Italiano è intervenuto nella classica conferenza stampa di presentazione del match; il tecnico ha dato indicazioni importanti svelando anche un titolare.

Cagliari, diversi problemi: la situazione tra infortuni e fantacalcio

Giocherà Ravaglia perché è un ragazzo che merita, che ha aspettato il suo momentoha sottolineato Italiano. L’allenatore, già nella scorsa stagione, aveva dimostrato di alternare i portieri. Domani è la prima partita dopo la sosta e la prima all’interno di un ciclo molto importante tra campionato ed Europa League. Ci sarà dunque bisogno di tutti. La titolarità di Ravaglia interessa anche i fantallenatori; se lo avete potete decidere di schierarlo.

Bologna, non solo Ravaglia: Italiano parla anche di Immobile

Uno dei giocatori più importanti del Bologna è Immobile. L’attaccante si è infortunato dopo pochi minuti del match contro la Roma e non è ancora potuto essere protagonista. I rossoblù ma anche i fantallenatori (considerando i suoi numeri realizzativi) lo aspettano. Sulle sue condizioni ha voluto fare il punto Italiano. “Sta iniziando a spingere, la prossima settimana forse si avvicinerà al gruppo squadra“. Si avvicina dunque il momento di un giocatore che può fare la differenza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]