Cagliari-Bologna, le probabili formazioni: Mina pronto al ritorno, conferma per Orsolini

Il Cagliari è reduce da un punto nelle ultime 2 partite; i rossoblù dunque vogliono cambiare marcia e tornare al successo. Non sarà un match semplice considerando la forza dell’avversario. I ragazzi di Pisacane affronteranno un Bologna reduce da 3 vittorie nelle ultime 5 partite e con la voglia di trovare quella continuità necessaria per essere protagonisti come nelle ultime due stagioni. Sarà, molto probabilmente, una sfida interessante. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Bologna.
La probabile formazione del Cagliari
Il Cagliari dovrebbe scendere in campo con Caprile tra i pali e una difesa dove Mina è pronto a tornare titolare dopo l’infortunio; al suo fianco Luperto con, sulle corsie, Palestra e Obert. In mezzo al campo la qualità di Prati mentre, nel ruolo di mezzali, agiranno Adopo e Deiola. Sulla trequarti pronti Folorunsho ed Esposito a supporto di uno tra Borrelli e Luvumbo. Al momento il prima sembra favorito per partire titolare.
La probabile formazione del Bologna
Per quanto riguarda il Bologna, spazio a Skorupski tra i pali e una difesa dove resta vivo il ballottaggio tra Zortea ed Holm e Lykogiannis e Miranda. In mezzo pronti Heggem e Lucumì. A centrocampo dovrebbero agire Freuler e Ferguson mentre la punta sarà Castro. Alle sue spalle conferma per Orsolini al cui fianco spazio, molto probabilmente, ad Odgaard e Cambiaghi.
Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Palestra, Luperto, Mina, Obert; Adopo, Prati, Deiola; Folorunsho, Esposito; Borrelli/Luvumbo.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea/Holm, Heggem, Lucumì, Lykogiannis/Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro.