fbpx

Milan, parla Allegri: da Rabiot e Pulisic alle condizioni di Estupiñán

A cura di

Milan Allegri
Getty Images

A cura di

Il Milan si sta preparando alla partita contro la Fiorentina, un match da non sbagliare contro una squadra sì in difficoltà ma che proverà a rialzare la testa proprio contro i rossoneri. Allegri deve fare i conti con diversi infortunati; l’ultima sosta per le nazionali ha creato non pochi problemi al tecnico del Milan. I due assenti più importanti, anche in ottica fantacalcio, sono Rabiot e Pulisic. Parliamo di giocatori fondamentali nel sistema di gioco rossonero; lo statunitense ha dimostrato di poter fare la differenza anche al fantacalcio.

Milan, arriva la risposta su Pulisic: novità al fantacalcio

Sulle condizioni di Rabiot e Pulisic ha parlato Allegri nella conferenza stampa di presentazione alla gara. “Abbiamo Rabiot e Pulisic, prima della prossima sosta difficilmente saranno a disposizione“. Possibile dunque un loro recupero o per il big match con la Roma o per la partita successiva contro il Parma. In ogni caso sono due situazioni che vanno monitorare giorno per giorno. Contro la Fiorentina mancherà anche Estupiñán per un problema alla caviglia. Al suo posto dovrebbe giocare Bartesaghi.

Milan, da Nkunku a Saelemaekers: le parole di Allegri

I problemi per il Milan di Allegri sono diversi e riguardano anche le condizioni di Nkunku. L’ex Chelsea dovrà essere valutato per un problema all’alluce. La giornata odierna sarà decisiva per capire se potrà esserci oppure no. Pronto Leao dal primo per affiancare Gimenez. Chiudiamo con Saelemaekers. “E’ a disposizione” ha sottolineato il tecnico. Il belga, molto probabilmente, giocherà dall’inizio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]