Lecce-Sassuolo, le probabili formazioni: torna Berardi dal primo

Uno dei due anticipi della 7^ giornata di campionato mette di fronte Lecce e Sassuolo. I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo aver ottenuto la prima vittoria in Serie A nella scorsa giornata. I ragazzi di Di Francesco cercano continuità ma si troveranno di fronte una squadra in forma con 3 successi e 1 sola sconfitta negli ultimi 4 match. I neroverdi vogliono conquistare altri punti importanti nella corsa alla salvezza, obiettivo stagionale. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Sassuolo.
Fantacalcio, 3 giocatori per ruolo da schierare nelle prossime 5 partite (più bonus)
La probabile formazione del Lecce
Padroni di casa con Falcone tra i pali e una linea difensiva dove in mezzo dovrebbero esserci Gaspar e Tiago Gabriel; sulle corsie invece spazio a Veiga e un Gallo che garantisce una soluzione offensiva in più. In mezzo al campo Ramadani con, nel ruolo di mezzali, Culibaly e Berisha. In avanti Tete Morente è recuperato e si gioca un posto da titolare con Pierotti. Sembrano essere sicuri del posto Sottil e Stulic; Camarda, reduce da ottime prestazioni con l’Under21, dovrebbe partire dalla panchina.
La probabile formazione del Sassuolo
Per quanto riguarda il Sassuolo spazio a Muric tra i pali con una difesa dove non ci sarà Muharemovic. Spazio dunque a Idzes e Candè in mezzo mentre, sulle corsie, ci saranno Walukiewicz e Doig. In mezzo al campo ballottaggio tra Thorstvedt e Konè con il primo leggermente favoriti. Completano il centrocampo Matic e Vranckx. La buona notizia riguarda il recupero di Berardi, assente nell’ultima partita di campionato. L’azzurro sarà titolare con Pinamonti e Laurienté.
Le probabili formazioni di Lecce-Sassuolo
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Tete Morente, Stulic, Sottil.
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Candè, Doig; Thorstvedt, Matic, Vranckx; Berardi, Pinamonti, Laurienté.