fbpx

Roma, Angelino e Bailey ci saranno con l’Inter? Parla Gasperini

A cura di

Roma Gasperini
Getty Images

A cura di

La Roma è, senza dubbio, la sorpresa di questo inizio di stagione. Primo posto in classifica insieme al Napoli, 5 vittorie, 1 sola sconfitta e 2 gol subiti per una squadra che si prepara ad affrontare l’Inter. I nerazzurri sono una delle squadre più forti del campionato ma i giallorossi vogliono dimostrare di poter lottare fino alla fine per obiettivi importanti. A livello di infortuni, Gasperini ha voluto fare il punto della situazione nella conferenza stampa di vigilia pre Roma-Inter.

Roma, Ferguson è crollato al fantacalcio: cosa fare con lui

Gasperini, per questo big match, dovrà fare a meno di Angelino e Bailey. Il difensore non si allena da diversi giorni per una bronchite asmatica e non potrà dare il proprio contributo. Al suo posto è ballottaggio tra Tsimikas e Rensch con il primo leggermente favorito per una maglia da titolare. Tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo, Bailey non è ancora pronto. Gasperini ha confermato come sia questione di ancora una-due settimane prima di averlo a disposizione. Non solo la Roma; l’ex Aston Villa può fare molto comodo anche al fantacalcio e a coloro che hanno deciso di puntarci nelle varie aste. 

Roma, come cambierebbe la squadra con Bailey?

Una volta nel pieno delle sue forze, Bailey sarebbe un potenziale titolare nei due trequartisti alle spalle della punta. Possibile un ballottaggio con Dybala considerando come, fino a questo momento, Soulé sia insostituibile.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]